Firmware di test Tracker Gps tk102

Nel link di sotto troverete una versione di test che dura 38 minuti. Scaricatela e scompattatela in modo da ottenere il file .hex . In rete ci sono diversi tutorial su come aggiornare il firmware del tk102, ma più in la ne farò uno io. Prima di tutto vi dico che non mi ritengo responsabile per eventuali problematiche derivanti dal caricamento del mio software, comunque se avete a disposizione il firmware originale (che si trova in rete) potrete sempre tornare indietro come se nulla fosse successo.

new4.rar

LISTA COMANDI

La lista comandi la potete trovare alla pagina dei comandi del tk102-2, quelli relativi al sensore di vibrazione ovviamente non sono implementati.

Attenzione: usare solo lettere minuscole. Una volta programmato, aspettate che il tracker si agganci alla rete gsm, quindi chiamate il tracker, questo memorizzerà il numero come master, vi richiamerà per informarvi che tutto è andato bene, agganciati i satelliti vi farà uno squillo. Le chiamate devono essere sempre chiuse, sono solo di avviso. Ps, la sim non deve avere pin.

comandi sms